Da qualche giorno girano delle voci su dei nuovi progetti che sembrano essere ormai praticamente ufficiali,tanto che anche il sito zefron.com ha inserito i due nuovi titoli nei progetti. E se lo dice lui siamo ormai a colpo sicuro XD Allora vi parlo un po' di questi due progetti.
Il primo,della Universal Film, è un’adattamento di Fire, una "spy graphic novel" di Brian Michael Bendis pubblicata da Image Comics. Nel film dovrebbe vestire i panni di uno studente del college reclutato dalla CIA che scopre di essere stato assunto per partecipare a un programma di formazione volto a creare agenti sacrificabili. Brian Michael Bendis si occuperà di scrivere la sceneggiatura per l'adattamento cinematografico della graphic novel che sarà prodotto da Neal H. Moritz con David Engel della Circle of Confusion. Zac Efron e Jason Barrett della Alchemy Entertainment si occuperanno della produzione esecutiva.
Fonti: http://www.movieplayer.it , http://moviesblog.mtv.com , http://www.zefron.com/
Posto anche un video da E!News che conferma il progetto
Il secondo progetto,della Warner Bros,si chiama Algorithm . È la combinazione di due progetti,uniti in qualcosa che è stato descritto come un un simile di "Ritorno al Futuro" . Una metà di questo progetto è creato da Nicholas Stoller,l’altra metà da Tim Calpin e Kevin Jakubowski. Anche in questo film Zac dovrebbe occuparsi della produzione.
Che dire?Io sono curiosissima e sono sicura faranno qualcosa di molto bello :D
sabato 30 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento