2000-2009: il primo decennio del nuovo millennio si avvia alla conclusione. 10 anni bellissimi grazie alle bellissime star del cinema, della musica, della moda e dello sport. Per celebrare i 10 anni appena trascorsi la prestigiosa rivista Interview ha selezionato le 20 star più belle del decennio. Tra gli attori più affascinanti non potevano mancare Robert Pattinson e Zac Efron, che grazie a Twilight e High School Musical hanno spezzato il cuore di milioni di donne in tutto il mondo.
Robert Pattinson viene definito dalla rivista come l’incontro tra due grandi star del passato: “Un po’ di Marlon Brando, un pizzico di James Dean, la star di Twilight ha quella strana qualità che permette a un bel ragazzo di trasformarsi in un’icona”. Anche Zac Efron può ritenersi soddisfatto perché Interview lo paragona a Johnny Depp: “Prima la star di High School di High School Musical era un attore Disney dalla bellezza surreale. Adesso è protagonista di un film (Me and Orson Welles) che piace anche ai critici. Ricordate come ha cominciato Johnny Depp?”.
Tra gli altri attori nella top ten di Interview ci sono Chace Crawford di Gossip Girl, Colin Farrell, Ashton Kutcher, Ryan Philippe, Jake Gyllenhaal e Javier Bardem. Tra le attrici più belle troviamo Scarlett Johannsson, Natalie Portman, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich e Sienna Miller. Kristen Stewart non rientra nella lista: l’unica attrice della saga di Twilight a essere stata giudicata all’altezza è Ashley Greene. Non solo cinema: tra le star più belle del decennio ci sono anche sportivi (Tom Brady) e musicisti (Alicia Keys e Pharrell).
Fonte: http://www.bambini.eu
venerdì 25 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento