Zac Efron ha sempre fatto sapere di ammirare Leonardo DiCaprio. Ma il suo tentativo di scherzare riguardo il famoso attortegli si è ritorno contro quando una battuta non è uscita molto bene. In una nuova intervista con il giornale inglese Time Zac ha detto che stava scherzando quando ha detto durante un intervista al Time un consiglio che Leo gli aveva dato: “C’è solo un modo per rovinare tutto. Farsi di eroina”
“Oh mio Dio ,non posso credere di avergli appena fatto questo” ha detto Zac dopo aver visto il suo commento sulla stampa “era uno scherzo,era detto con sarcasmo, ma arriva cosi diverso sulla stampa. Ero devastato. Ho cercato di chiamate Leo per dirgli “Ehi mi dispiace, non era quello che intendevo dire” è stata la più brutta sensazione del mondo”
Efron, tuttavia, rispetta molto il suo collega, e ha rivelato di voler seguire le sue orme sia come attore che nella vita privata: “Sto cercando di vedere la carriera di Leo dal mio punto di vista. È un ottimo barometro per me. È fantastico vedere come alcuni attori siano riusciti a sostenere questi ritmi per cosi tanti anni cercando di fare sempre al meglio il proprio lavoro”.
Fonte: http://zacefron.fansblog.it/
Nessun commento:
Posta un commento