Zac si è sempre saputo vestire e è sempre sembrato impeccabile sui tappet rosi dei vari eventi.
L’attore 22enne é stato recentemente intevistato dalla IESB e ha parlato del suo guardaroba e di MEOW.
Sullo scegliere gli abiti: “ tutto sta negli accessori. Io noto le persone che si vestono bene, noto la moda sulle altre persone. Mi diverto quando le persone cercano di sembrare al meglio. Mi è sempre stato insegnato di fare e di apparire al meglio. Questo è la mia influenza, non do importanza alla moda più di qualsiasi altro ragazzo ma cerco di apparire al meglio quando sono sul tappeto rosso a presentare un film.”
Sul prendere oggetti dalla sua roulotte: “ io ho rubato qualcosa . L’ultimo giorno, loro cercano sempre di trascinarti fuori dalla roulotte molto velocemente. Io rubo sempre qualcosa dal mio guardaroba. Non so mai cosa mi servirà”
Sul conoscere bene Orson Welles: “ ho letto il libro originale. Per la mia età io ho buone conoscenze su Orson Welles. L’ho studiato a scuola e conoscevo parte del suo lavoro, come la trasmissione radio “war of the world”. Inoltre il regista ci ha fatto vedere tutte le foto e leggere tutti gli articoli su di lui. Penso di aver visto tutte le foto di Welles."
Fonte : http://justjaredjr.buzznet.com/2009/11/20/zac-efron-likes-to-look-good/
Traduzione : http://zacefron.forumcommunity.net/
sabato 21 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
lui si veste SEMPRE bene...
e qualsiasi vestito gli sta bene.
Posta un commento