sabato 16 giugno 2012

"La mia famiglia è il mio portafortuna. So che non li posso perdere"

L’attraente Zac Efron è piuttosto un mattacchione. Ad Adelaide per la premiere del suo film The Lucky One la scorsa notte, Zac ha avuto un sorriso per tutti i fan all’aeroporto. Poi in attesa dell'intervista, Zac ha detto scherzando che voleva pancakes col burro e ciambelle all’arancia, mentre il regista Scott Hicks e la collega Taylor Schilling hanno ordinato una tazza di tè.

Nel film Zac, nel ruolo del marines Logan Thibault, trova una foto in Iraq, che gli salva la vita, perché lo fa allontanare da una zona bombardata. Ma nella vita, Zac dice che la sua famiglia è il suo portafortuna.
''Non ho nulla di personale da portare in giro. Riesco a malapena a portarmi dietro il telefono, portafoglio, chiavi "dice ''Avevo preso l’abitudine di avere una camicia fortunata, ma poi ha iniziato a diventare sempre più piccola"

"La mia famiglia è il mio portafortuna. So che non li posso perdere"

Fonte: adelaidenow.com.au
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!

1 commento:

Anonimo ha detto...

When you are interested in a very pricey, classic watch, consider such a gold watch, which has
a band and a watch case made from high-quality yellow gold.

To find one of the most interesting piece to suit
your needs, shop for the internet. The bracelet is crafted of polished
steel, with center links of carbon fiber.

my website ... http://e-items.com/