mercoledì 6 giugno 2012

Intervista per shutterfly.com

•Il tema di The Lucky One è il destino. Credi che una persona scriva la propria storia o che viva una vita che è già stata scritta?
Dalla mia esperienza, penso che ci sia una sorta di guida. Non so cosa sia, ma qualcosa mi aiuta lungo la strada. Penso che forse le opportunità si presentino da sole ,che le porte siano già aperte e che sei tu che devi camminarci attraverso - solo tu puoi farlo.

•Il tuo personaggio, Logan, è guidato dal suo portafortuna - la foto di Beth. Hai un portafortuna?
Io in realtà non ho un portafortuna al momento. Ci sono piccole cose che tengo in giro, ma non riesco a pensare a qualcosa da portarmi dietro giorno per giorni.

•Al centro del film c’è una fotografia che collega Beth e Logan. Le foto hanno avuto un ruolo nel collegare te e altre persone?
Sì , sono sicuro che ad un certo punto si. Mi piace tenere in giro le foto di familiari e amici. Guardo sempre le foto che mi collegano ai ricordi migliori

•Cosa rende The Lucky One una storia potente?
Si tratta di due persone reali che hanno sperimentato la vita e tutte le sfide e le difficoltà, ma nonostante il peso che portano, sono in grado di riunirsi e trovare il vero amore e trovare la controparte della loro anima. E' molto potente. E' una storia d'amore.

•Se dovessi essere ricordato da una singola foto, come sarebbe?
Se tutto va bene, sorridente e con gli occhi aperti

Fonte: shutterfly.com
Traduzione: ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot!

Nessun commento: