domenica 4 aprile 2010

Zac Efron sarà il nuovo Flash Gordon?

Il giovane protagonista di “High School Musical” Zac Efron ha ultimamente riscosso un buon successo recitando nei film “Seventeen Again” e “Hair Spray”. Ma uno su tutti è il film “Me and Orson Welles”, ispirato al romanzo omonimo scritto da Robert Kaplow, con il quale Zac Efron ha avuto un buon riscontro dalla critica.

Nelle ultime settimane, molti rumors circolano sull’idolo di molte teenager, ma non ancora confermati. Una di queste notizie che gira, sarebbe che il giovane Zac Efron potrebbe essere il nuovo “Flash Gordon” infatti le voci dicono che sia stato contattato per interpretare il super eroe nel film di Breck Eisner. Il remake del film è stato già annunciato da qualche mese e si sa solamente che sarà ben diverso dalla serie tv e dal film proposto al cinema tempo fa e sarà molto più fedele alla versione proposta di Alex Raymond tra gli anni ‘30 e ‘40.

Secondo un noto sito americano “Zac Efron è uno dei principali contendenti per interpretare Flash Gordon. Zac non nasconde che gli piacerebbe molto interpretarlo e che sarebbe felice di poter lasciare la sua impronta nell’interpretazione di un personaggio così famoso”. Il talentuoso Zac Efron dunque potrebbe presto diventare il nuovo super eroe del cinema. Aspettiamo nuove conferme a riguardo.

fonte:
www.notizieoggi.net

Nessun commento: