martedì 25 agosto 2009

Ero Intimidito da Claire Danes

BlackBook magazine ha uno speciale sulla bellissima Claire Danes, protagonista insieme a Zac Efron di “Me And Orson Welles”.
Zac racconta di essere stato un po spaventato alla prospettiva di lavorare con lei. “Ero intimidito,” dice zac, dalla prospettiva di lavorare con Danes. “Anche il solo nome Claire Danes porta un tale peso con sè. Dovevo essere il suo interesse sentimentale nel film e non sapevo se avevo alcuna delle qualità necessarie a conquistare una ragazza come lei.”
L’attore di “High School Musical” ha avuto tempo a sufficienza per provarci, poichè il film è stato girato sull’Isola di Man nel Regno Unito, “Claire ed io eravamo intrappolati su un’isola insieme, senza possibilità di andare altrove per quattro settimane, come in un reality show.”
Sembra però che Vanessa Hudgens o Hugh Dancy (fidanzato e futuro marito della Danes) non abbiano avuto nulla di cui preoccuparsi. “Il mio personaggio doveva innamorarsi di sei, ma lei avrebbe dovuto essere fuori dalla sua portata. Dopo aver incontrato Claire, tutto è andato come sarebbe dovuto andare.”


Fonte : http://anyblog.org

Nessun commento: