sabato 4 luglio 2009

Richard Linklater parla di Zac

Da una recente intervista con BlackBook, l’acclamato regista di successo Richard Linklater (School of Rock, Fast Food Nation) ha avuto modo di parlare, tra le altre cose, della collaborazione con Zac Efron sul set del film “Me and Orson Wells”, che, come conferma Linklater stesso, dovrebbe uscire quest’autunno.

Lei ha recentemente finito di girare Me and Orson Wells con Zac Efron e Claire Danes. Com’è stata questa esperienza?

Meravigliosa. Il film uscirà questo autunno. Non potrei essere più contento. E Zac è fantastico. Ha lavorato molto duramente. Lo so che è sempre noioso quando le persone dicono quanto grande e bravo è chi lavora con loro, ma Zac lo è davvero e avrà di sicuro una lunghissima carriera, perchè è fatto per restare qui (nel mondo dello spettacolo n.d.r.).

Quindi, non è solo un cantante e ballerino?

E’ anche pieno di talento, è veramente molto naturale (nella recitazione n.d.r.). Non ho mai incontrato nessuno così poco combattuto nel recitare. E’ semplicemente nato per fare quello che sta facendo. Ed è anche molto intelligente, e lavora sodo. Ha una bella famiglia. Mi verrebbe da dire che i suoi principi e la sua educazione sono così saldi che non sarà il classico co*****e che manda all’aria tutto da solo.

Ci sono stati casi di mobbing sul set? (il mobbing è un termine che indica in genere una grande folla disordinata che crea scompiglio attorno a qualcuno/qualcosa, e talvolta è anche molto pericolosa) Perchè Robert Pattinson ne è praticamente vittima a New York adesso!

Si, Zac attira la stessa folla, ma se la cava piuttosto bene. Insomma, come puoi prenderla seriamente? L’età media di questo gruppo è abbastanza giovane. Ti dimostra solo che non ci sono molte cose adesso nel mondo “fisico” per la maggior parte delle persone. Persone che tipo si esaltano e si eccitano per qualcosa. E’ quasi divertente sentire questi urletti delle ragazzine, non li ho mai uditi prima di allora di persona. Quando incontrano Zac Efron, c’è un livello acustico (quasi un inquinamento acustico!;P) che non ho mai sentito in tutta la mia vita.

Considerando anche il livello di questo regista, è un onore nonchè un piacere per Zac ricevere delle così belle e sincere parole sul suo duro lavoro.


Fonte : http://www.onedirectory.it

Nessun commento: