sabato 18 aprile 2009

Futuro CD solista?

Zac Efron ha confessato la possibilità di rilasciare un album solista in futuro.
Durante un intervista a MTV News, Zac rivela che gli piacerebbe fare una nuova esperienza: produrre un CD, a condizione che possa avere tutto il controllo lui.
“E’ da sempre che sono un fan della musica, mi affascina. E’ la mia vita, ma allo stesso tempo, non è la mia passione più grande come lo è invece la recitazione” spiega “Credo che potrei un giorno. Credo che il giorno che potrei rilasciare un album, sia quel momento in cui potrò e saprò scrivere e produrre e avrò i giusti riconoscimenti per farlo”. Efron che ebbe la fama con la pellicola commerciale prodotta dalla Disney, High School Musical, ha come artisti favoriti Kasabian, Asher Roth, Radiohead e Kings of leon. Nell’intervista aggiunge “Quando non sono occupato facendo musica, mi piace molto assistere a dei concerti” L’ultimo concerto visto fu proprio quello dei Kings of leon. “Prima di partire per il tour in Australia, hanno fatto un grande spettacolo”.
Efron, recentemente, ha avuto l’opportunità di lavorare con altri suoi gruppi favoriti, i Yeah Yeah Yeahs, quando sono apparsi in “Saturday Night Live” lo scorso fine settimana. “Vennero qui e fui invitato” confessò. “Mi dovetti al-zare presto e feci un sacco di interviste. Ci sono molte altre canzoni che mi piacerebbe ascoltare (che non si realizzi in Saturday Night Live).


Fonte: http://www.zanessitis-aguda.co.nr/
Traduzione : sole`

Nessun commento: