domenica 14 settembre 2008

Un anno fa..

Ebbene si ragazze..è già passato un anno..sapete di cosa sto parlando..
Un anno fa Zac era a Roma..qui in Italia..nella nostra Italia..
Un anno fa tante di noi l'hanno visto sul palco di trl.. o sono corse al cinema Barberini per la prima di Hairspray..
Un anno fa tante di noi hanno fatto follie per essere lì..
Un anno fa tante e tante lacrime sono state versate..
Un anno fa, quel giorno,il 14 settembre,è stato il più bello della vita di molte di noi..
Non ci credo che è già passato tutto questo tempo..
Mi sembra davvero ieri..Invece sono già passati 365 giorni..
Io a quest'ora il 14 settembre 07 ero sotto il palco di Trl,noncurante del sole che batteva forte e della folla enorme che ti schiacciava fino a toglierti il respiro. Ero lì per Zac, come tante altre.
E non mi importava niente di tutto il resto.
è stato il giorno più bello della mia vita. Perchè ho visto Zac..
Un sogno che diventa realtà..
Ed è stato bellissimo anche incontrare tante ragazze con cui avevo stretto amicizia sul forum..
Quante follie in quei giorni..
E con voi voglio ricordare quel giorno magico riproponendovi una serie di video e foto, nella speranza che Zac torni presto qui nella nostra Italia,che ormai è diventata anche la sua Italia,dove tanti cuori battono e si emozionano grazie a lui..
E credo che sarete d'accordo se a nome di tutte dico un altra altra volta
GRAZIE ZAC!

A day in Rome with Zac


Trl - 14.7.07

Nessun commento: