Prima era un film. Poi è diventato un musical. Poi un film,basato sul musical. Ora secondo Queen Latifah “Hairspray” è sulla via per diventare anche un sequel “Ho avuto una email segreta a proposito di questo recentemente!" Ci ha rivelato Queen Latifah, insistendo che il suo personaggio Motormouth Maybelle è pronto per un ritorno a fianco delle co-star John Travolta, Zac Efron, Amanda Bynes e altri. “Ho avuto una email da persone collegate all’ultimo film” ha aggiunto l’attrice nominata all’Oscar/leggenda hip-hop “Diceva: ‘Tieni le orecchie aperte.’”
Basato sul classico di John Waters del 1988, il musical del 2007 racconta la storia di una allegra e paffuta ragazza che combatte il razzismo, una diabolica mamma locale, e un innegabile desiderio di ballare. Un sequel non solo necessiterebbe di una buona trama, ma anche di un gruppo di nuove canzoni accantivanti come “Good Morning Baltimore” e “You Can’t Stop the Beat”.
Ogni vero “Hairspray” dovrebbe indubbiamente avere Waters coinvolto nel processo di scrittura, e del film originare, con la sceneggiatura di Leslie Dixon ,basato sul musical di Mark O’Donnell e Thomas Meehan.“Non so cosa stia scrivendo o quale sia l’idea” ha aggiunto Queen, riferendosi sia a Waters che al regista Adam Shankman. “Ma sono felice stiano facendo un altro ‘Hairspray,’ e sono felice lo stia scrivendo.Dovrebbe essere molto divertente” ha sorriso, preparandosi per ad intonare le corde vocali di Maybelle di nuovo “Mi piacerebbe farne un’altro.Sono in giro”
Fonte: http://www.zac-efron.us
Traduzione : http://zacefronitalia.blogspot.com
mercoledì 24 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)















































Nessun commento:
Posta un commento